Il periodo compreso tra il Black Friday e il mese di dicembre è quello maggiormente atteso dagli utenti, visto che in questi giorni i principali gestori telefonici propongono delle offerte davvero interessanti in vista del Natale. E’ il caso di Fastweb, che ha appena ufficializzato un’offerta che sta già catalizzando le attenzioni della clientela e che sembra davvero poter competere con le super offerte di Iliad: Mobile Promo Christmas.
La proposta di Fastweb, infatti, prevede minuti illimitati da utilizzare per chiamare tutti i numeri sul territorio nazionale e 100 sms a disposizione degli utenti, ma soprattutto 150 GB di traffico dati, con tanto di connettività 5G ove è disponibile la copertura. Il tutto ad una cifra assolutamente accessibile: la Fastweb Mobile Promo Christmas – questo il nome della nuova offerta – viene infatti proposta a 7,95 euro al mese, con tanto di navigazione sotto rete 5G senza costi aggiuntivi.
Come precisato dal gestore, l’offerta deve essere attivata entro il 31 gennaio 2023. Gli utenti interessati dovranno versare ulteriori 10 euro per l’attivazione della SIM, mentre la spedizione della stessa è gratuita. Tra i servizi inclusi troviamo la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, Ti ho chiamato e la verifica credito residuo. La buona notizia è che la Mobile Promo Christmas non è destinata solo ad una particolare categoria di utenti, ma può essere attivata sia dai nuovi clienti che da coloro che provengono da altri operatori (tramite portabilità).