Pronti a scoprire quali dovrebbero essere i design dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro? Perché sono stati appena rivelati in dei render CAD da fonte affidabile. A pubblicare le immagini è stato il famoso sito 9to5mac che tratta notizie su tutto ciò che è Apple. I render mostrano un’estetica molto familiare ai modelli attuali, con cambiamenti solo minori.
In copertina potete vedere iPhone 15 Pro nella colorazione Dark Red e si parla del colore esadecimale #410D0D a cui dovrebbero aggiungersi le colorazioni Pink con codice esadecimale #CE3B6C e Light Blue con codice esadecimale #0DB1E2. Nei restanti render potete vedere sia iPhone 15 che la variante Pro. A quanto pare con i nuovi smartphone Apple dirà definitivamente addio alla notch anche per la variante base del melafonino, rimpiazzata dalla Dynamic Island che quest’anno abbiamo visto solo su Pro e Pro Max.
Inoltre i render svelano la presenza della porta USB-C, ma questo era già prevedibile dato che l’Unione Europea ha imposto l’adeguamento dello standard di connettività USB su tutti gli smartphone. Quindi addio alla porta Lightning. Tra il modello base e la variante Pro cambierà anche quest’anno il comparto fotografico, con il primo che avrà una doppia fotocamera (probabilmente senza zoom ottico) ed il secondo una tripla fotocamera (con zoom ottico).