Home » News » Smartphone » Vivo di nuovo in Europa: ufficiale V40 SE con AMOLED e 256 GB
vivo v40 se

Vivo di nuovo in Europa: ufficiale V40 SE con AMOLED e 256 GB

di Michele Ingelido

L’avanzata di Vivo in Europa era stata temporaneamente arrestata dalla disputa dei brevetti con Nokia di cui è stato vittima tutto il gruppo BBK Electronics, OPPO e OnePlus incluse. Adesso che l’accordo tra la conglomerata cinese e il colosso finlandese è stato raggiunto, la Blue Factory torna ufficialmente sui mercati europei con un nuovo smartphone: il suo nome è Vivo V40 SE.

Un modello di fascia media che viene proposto al prezzo di 279,90 euro e che è attualmente disponibile in Austria e Germania: a breve potrebbe arrivare anche in Italia. Mentre attendiamo la sua disponibilità nella penisola, vi enunciamo di seguito le sue caratteristiche tecniche. Vivo V40 SE viene proposto nelle colorazioni Crystal Black e Leather Purple (quest’ultima con scocca in finta pelle) ed è costruito attorno ad un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e luminosità di picco a 1800 nit.

Sotto la scocca ha il processore Snapdragon 4 Gen 2 al quale si affiancano 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD. Sul retro lo smartphone ha una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale ha 16 Megapixel. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti