Home » News » Smartphone » Vivo V50 e V50 Lite ufficiali in Italia: prezzi a partire da 259€
Vivo V50

Vivo V50 e V50 Lite ufficiali in Italia: prezzi a partire da 259€

di Michele Ingelido

La Blue Factory ha annunciato Vivo V50 e V50 Lite anche per il mercato italiano. I due smartphone arrivano poco dopo l’uscita in Italia di Vivo X200 Pro e si propongono nella fascia media. Sono state svelate anche le specifiche tecniche dei due dispositivi, anche se non sono state ancora pubblicate delle schede tecniche complete per il mercato italiano.

Vivo V50 ha un display AMOLED da 6,77 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, nonché un processore Snapdragon 7 Gen 3 affiancato da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna UFS 2.2. Il sistema operativo è Android 15 con Funtouch OS 15 e funzioni AI. Il device è impermeabile con certificazione IP69 e ha una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida a 90W. Sul retro monta due fotocamere da 50 MP inclusive di OIS e grandangolo, mentre frontalmente c’è una selfie cam da 50 MP. Il prezzo di listino è di 599 euro.

Vivo V50 Lite si propone con un display AMOLED Full HD+ da 6,77 pollici e un processore Dimensity 6300 con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria a supporto. Ha una doppia fotocamera da 50 + 8 MP con sensore Sony IMX882 e grandangolo, una selfie cam da 32 MP e una batteria da 6500 mAh con ricarica rapida a 90W. Il prezzo ammonta a 329 euro, ma ci sarà anche una versione 4G con Snapdragon 685 a 259 euro.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News!

Potrebbe anche interessarti