Home » News » Smartphone » REDMAGIC 10 Air ufficiale: Snap 8 Gen 3 e 6000 mAh in 7,85 mm
REDMAGIC 10 Air

REDMAGIC 10 Air ufficiale: Snap 8 Gen 3 e 6000 mAh in 7,85 mm

di Michele Ingelido

Nubia ha preceduto Samsung con il suo Galaxy S25 Edge ed Apple con il suo famigerato iPhone 17 Air presentando il suo smartphone ultra sottile ma estremamente performante. Il REDMAGIC 10 AIr si presenta come un ottimo gaming phone, ma allo stesso tempo punta anche dull’estetica, proponendo un design sottile e abbastanza leggero.

REDMAGIC 10 Air ha uno spessore di soli 7,85 mm e un peso di 205 grammi, ma allo stesso tempo ha specifiche tecniche da top di gamma. Il suo processore è uno Snapdragon 8 Gen 3 abbinato ai co-processori proprietari RedCore R3 ed Energy Cube che gestiscono l’audio 3D, il feedback aptico e il sistema di illuminazione RGB, consentendo al processore di focalizzarsi sul frame rate e sulle prestazioni. A bordo c’è anche l’ICE Cooling System di nuova generazione, con 9 strati e metallo liquido a stato solido, oltre a un’avanzata camera di vapore 3D.

Nonosante lo spessore minimo, REDMAGIC 10 Air include un’enorme batteria al silicio-carbonio da 6000 mAh che dura 28 ore a uso medio e supporta la ricarica rapida a 80W. Ha anche funzionalità AI ocome la traduzione vocale in tempo reale e strumenti di editing AI per foto e screenshot. Non manca il Magic Key, un tasto fisico programmabile. Il display è un AMOLED 1,5K da 6,8 pollici e sul retro c’è una doppia fotocamera da 50 + 50 MP con OIS e grandangolo. Lo smartphone sarà lanciato in versione Global il 23 aprile e si propone in configurazioni di memoria con 12 o 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria interna.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News!

Potrebbe anche interessarti