Molti non ci credevano perchè dall’uscita del 5 sono trapelate pochissime informazioni, ma è la verità: OnePlus 5T ci sarà, e verrà annunciato in data 5 Novembre. Lo ha svelato la stessa casa produttrice cinese, la quale ha pubblicato un’immagine teaser online per informare tutti dell’evento che si terrà in Cina. Nel frattempo il 5 è andato fuori stock in tutto il mondo ad eccezione dell’India, quindi lo smartphone sarà presto fuori commercio per lasciare il posto al suo successore come successe con il 3T.
L’immagine mostra anche parte della sagoma del modello di punta, la quale ci fa vedere che il design vedrà significativi cambiamenti rispetto alla precedente versione. OnePlus 5T sarà uno smartphone con display borderless, ossia con uno schermo che coprirà quasi tutto il pannello frontale grazie a bordi molto sottili. Ciò permetterà la presenza di un display ampio in un corpo di dimensioni ridotte.
Secondo le indiscrezioni trapelate finora potrebbe trattarsi di uno schermo da 6 pollici con la tecnologia AMOLED. Purtroppo le altre specifiche tecniche di OnePlus 5T non sono state svelate e non ci sono nemmeno dei rumors a riguardo. Il processore più probabile all’interno di questo dispositivo è lo Snapdragon 835, che è l’ultimo top di gamma di Qualcomm.