Dalla collaborazione tra Apple e Nike arriva il nuovo Apple Watch 3 Nike+, lo smartwatch targato Apple è arrivato negli Stati Uniti con un nuovo cinturino ideato da Nike, il Midnight Fog. Si tratta di una nuova edizione dai colori grigi e iridescenti pensata per chi ama il running, e studiata da Nike anche per essere abbinata con le scarpe Nike Air VaporMax in arrivo proprio il 24 di questo mese.
Un braccialetto dunque pensato per chi ama allenarsi intensamente anche d’inverno: dai colori iridescentri Apple Watch 3 Nike+ si rinnova a livello estetico mantenendo le stesse caratteristiche dei modelli precedenti in termini di funzionalità. Lo smartwatch Apple personalizzato da Nike conserva infatti anche in questa versione le funzioni di monitoraggio degli allenamenti grazie ai quadranti dedicati allo sport mentre con l’applicazione Nike Run Club è possibile usufruire di una sorta di allenatore virtuale, condividere nei social obiettivi e allenamenti.
In Italia non è ancora arrivata questa versione del dispositivo indossabile e non sappiamo ancora se arriverà, mentre in Usa sarà commercializzato il Watch 3 Cellular con GPS integrato e la connettività LTE per navigare su internet al costo di 399 dollari. Al momento è possibile acquistare online Apple Watch 3 Nike+ nella versione GPS, su Apple Store Online è disponibile infatti a partire da 379 euro.