Samsung Galaxy S8: nonostante mancano 4 mesi, e l’evento è già stato confermato, sembra che il Samsung Galaxy S8 è davvero pronto per essere messo in vendita in quanto la scheda tecnica è già stata suggerita da un leak.
In queste ultime ore infatti sul noto network cinese Weibo è stato pubblicato un leak della presunta scheda tecnica di questo nuovo dispositivo del colosso coreano, e la scheda tecnica sembra molto interessante.
Samsung Galaxy S8: ecco la presunta scheda tecnica
Samsung Galaxy S8, stando a quanto detto dal leak dovrebbe avere uno schermo Super Amoled da 5,5 pollici con una risoluzione 4K: questo significa che la densità di pixel sarà di ben 806 ppi. Per il SoC ci sono ancora alcuni punti interrogativi: potrebbe arrivare o con una versione Eynos 8895 con processo produttivo di 10 nanometri, oppure il SoC Qualcomm Snapdragon 830. La memoria RAM sarà di 6/8GB. Per quanto concerne la parte multimediale invece dovremmo avere un doppio sensore posteriore. Non mancherà il sensore delle impronte digitali e lo scanner per il riconoscimento dell’iride. Lo smartphone sarà presentato il 26 febbraio e sarà commercializzato ad un prezzo di circa 820 euro (6000 Yuan in Cina). Insomma, non ci resta che attendere il 26 febbraio, quando Samsung presenterà in modo ufficiale lo smartphone.