OnePlus 3T potrebbe essere il prossimo smartphone del colosso cinese, e seppur l’azienda ha in effetti annunciato il lancio del prossimo modello il 15 novembre ci sono comunque ancora tantissimi dettagli da svelare.
E’ un po’ di tempo che si parla della presunta scheda tecnica di questo nuovo OnePlus con processore Qualcomm Snapdragon 821: un SoC che va davvero molto bene con dei consumi energetici che non sono altissimi, li abbiamo visto ultimamente su un LeEco e uno Xiaomi, e le perfomance ci sono e come.
OnePlus 3T: ecco la sua presunta scheda tecnica
Oltre allo schermo con una risoluzione Full HD e purtroppo alla tecnologia LCD per via della mancanza di display Amoled ecco che si inizia a pensare ad un possibile Upgrade rispetto al modello precedente di ben 2GB di memoria RAM, questo potrebbe portare la memoria di questo smartphone a ben 8GB. Non sembra una cosa impossibile, siamo abituati infatti a vedere l’azienda come una delle prime ad anticipare gli altri produttori, anche più blasonate, per la quantità di memoria a bordo. In realtà questo rumors non conferma la presenza degli 8GB, però le possibilità in effetti che la memoria sia questa sono davvero molto elevate. Dato che manca circa qualche settimana non ci resta che attendere.