C’è grande fervore per l’arrivo della serie Galaxy S10, che si preannuncia come una delle più interessanti mai realizzate da Samsung. I fan dei prodotti del colosso sudcoreano sono in fermento, anche perchè stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore sembra che il sensore per le impronte digitali situato sotto al display sarà effettivamente presente.
Tuttavia, le indiscrezioni rivelano che questa funzionalità è stata prevista da Samsung per due delle tre varianti del telefono: quella più economica, infatti, non lo contempla. Si tratta del modello Beyond 0, che sarà appunto dedicato a quel pubblico che desidera spendere una cifra inferiore: tuttavia, Beyond 0 potrebbe avere comunque un lettore delle impronte digitali ma sulla parte laterale del dispositivo. Gli altri due modelli, Beyond 1 e 2, che rappresentano il primo la versione standard del Galaxy S10 e il secondo la versione Plus, avranno invece il sensore integrato nel display.
Una scelta, quella di Samsung, che viene fatta sia per distinguere i modelli, sia per garantire al Beyond 0 un prezzo basso e quindi accessibile a tutti. Al momento, dalla casa di Seul non sono giunte delle conferme a queste voci: nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più, in attesa della presentazione ufficiale delle tre versioni del Galaxy s10, che dovrebbe avvenire a febbraio 2019.