Samsung Galaxy C7 Pro sarà uno dei prossimi dispositivi del colosso cinese e forse sarà anche uno dei pochi prodotti della serie C che sarà lanciata anche in Europa, ma di questo punto di vista sappiamo benissimo che non ci sono info ufficiali a riguardo. Però la scheda tecnica di questo smartphone è davvero molto interessante su tutti i punti di vista, perchè è molto equilibrata.
Samsung Galaxy C7 Pro: ecco la sua scheda tecnica
Come detto prima la scheda tecnica di Samsung Galaxy C7 Pro è molto interessante, stiamo parlando infatti di uno smartphone che ha uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD, e sicuramente tecnologia Amoled. Per quanto riguarda il processore abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 626: è un processore octa-core che viaggia ad una frequenza di 2GHz. La memoria invece è da ben 4GB e invece la memoria interna è da 64GB.
Per quanto riguarda la parte multimediale invece abbiamo un sensore principale da 16 Megapixel mentre per quanto riguarda quella secondaria dovrebbe anch’essa da 16 MP. Android in questo caso è preinstallato nella versione 6.0.1, quindi Marshmallow. Per ora non ci sono altre info o comunque dei dati per un lancio ufficiale di questo nuovo Samsung Galaxy C7 Pro.