Oppo ha di recente lanciato il suo primo sub-brand come Huawei ha fatto con Honor, ed ha anche lanciato il primo smartphone di questo sub-brand che vedete nell’immagine sopra. A soli 3 mesi dal lancio del primo device, abbiamo già la conferma riguardante il secondo: Oppo Realme 2 sarà ufficiale in data 28 Agosto. Rimarrà però un’esclusiva asiatica, e verrà venduto in India sul famoso store Flipkart. Insieme alla conferma riguardante la sua disponibilità, sono trapelate anche le sue specifiche tecniche.
L’azienda aveva già confermato che il nuovo Oppo Realme 2 avrà un display da 6,2 pollici che coprirà l’88,8% della parte frontale, con notch e una batteria da ben 4230 mAh. Una nuova scheda tecnica trapelata online sul sito AndroidPure ci comunica che questo display avrà una risoluzione HD+, ma non solo. Secondo le specifiche emerse, lo smartphone si caratterizzerà per un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450 abbinato a 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB con micro SD) a seconda della configurazione che si deciderà di scegliere.
#Realme2 with @qualcomm_in Snapdragon processor is designed to provide you #ANotchAbove experience with spectacular performance, ultrafast speed, astonishing graphics, and a long lasting battery.
Like if you’re as excited for the launch as we are. pic.twitter.com/33a6LrOv52— realme (@realmemobiles) August 23, 2018
La fotocamera posteriore sarà doppia, da 13 e 2 MP, mentre quella frontale sarà singola e da 8 MP con modalità di bellezza basata su AI. Oppo Realme 2 misurerà 156,2 x 75,6 x 8,2 mm ed avrà un peso di 168 grammi, mentre il sistema operativo sarà personalizzato da ColorOS 5.1.
We are happy to announce that the new #Realme2 is exclusively available on @Flipkart. Here’s to a partnership that is certainly #ANotchAbove.
Get your wishlist ready at https://t.co/VsTfmdbsNl pic.twitter.com/L5cGDjx5Ds— realme (@realmemobiles) August 24, 2018