Home » News » Il Lenovo Phab 2 esce in India il 6 dicembre
Lenovo Phab Pro

Il Lenovo Phab 2 esce in India il 6 dicembre

di Lia Placido

Il Lenovo Phab 2, la versione non-Tango del Phab 2 Pro, uscirà in India il 6 dicembre. La compagnia ha già invitato la stampa per il lancio che avverrà attraverso un webinar. Nessuna parola invece sul Phab 2 Pro, non si sa quindi se e quando sarà messo sul mercato.

Il Lenovo Phab 2 sarà il modello più economico della sua serie. Nonostante non sarà dotato di Google Tango, il Phab 2 ha uno schermo di tutto rispetto e discrete specifiche. Il display del Phab 2 misura 6,4 pollici ed ha una risoluzione di 720p, mentre il modello Plus che è uscito il mese scorso arriva a 1080p. Il Phab 2 Pro avrà una risoluzione QHD, in linea con lo standard dei top di gamma Android.

Il Lenovo Phab 2 sarà fornito di un chipset quadcore MediaTek MT8735, 3 GB di RAM and 32 GB di memoria con possibilità di espansione. Ma il suo punto forte sarà la durata della batteria, che potrebbe essere migliore di quella dei modelli più costosi. A differenza del modello Plus però avrà una sola camera da 13 MP sul retro, più una da 5 MP sul davanti. Il sistema operativo sarà Marshmallow e saranno due i colori disponibili, grigio metallizzato e champagne (oro). Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 190 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti