C’è una promozione davvero conveniente che ha messo in atto Wind, l’operatore telefonico recentemente fusosi con Tre ma rimasto comunque un’entità a parte. Di cosa si tratta nello specifico? A chi è rivolta? Ebbene, si tratta di una campagna promozionale che a quanto pare sta destando molto interesse tra i già clienti. In pratica, Wind invita i suoi clienti ad acquistare Huawei P20 ad un prezzo super e a rate. Però possono aderire a questa offerta soltanto coloro che hanno ricevuto l’SMS con l’invito.
L’offerta è così caratterizzata: è possibile acquistare Huawei P20 sottoscrivendo il piano “telefono incluso” e il cliente si impegna a versare un anticipo pari a 99,90€ da pagare al momento della sottoscrizione del contratto presso il centro autorizzato Wind. Poi ogni mese occorre pagare rate da 5€ . Le rate mensili in totale sono 30. Ovviamente per poter usufruire di questa campagna promozionale, l’addebito dovrà essere effettuato tramite carta di credito. Se si recede anticipatamente, come tutti i contratti occorrerà pagare una penale, più specificamente sarà tenuto al pagamento di un’unica soluzione di tutte le restanti rate dovute e la rata finale.
Si specifica che in caso di esaurimento scorte sarà possibile prendere in considerazione un altro smartphone di uguale valore a Huawei P20. Per chi volesse maggiori informazioni in merito può recarsi direttamente presso un centro autorizzato Wind o visitare la pagina ufficiale.