Un marchio che a distanza di poco tempo è riuscito a conquistare proprio tutti sia i giovani che i meno giovani, ha fatto un passo in avanti non indifferente in Italia. Se fino a 5 anni fa la società guidata da Pete Lau commercializzava i prodotti solo ed esclusivamente sui canali online, dal 6 novembre in poi in ben 115 punti vendita sarà possibile acquistare lo smartphone tanto atteso, OnePlus 6T, non solo all’estero ma anche in Italia.
Questo grazie a un nuovo accordo tra l’azienda e Mediaworld. Il co-fondatore della società si reputa molto soddisfatto per questa partnership siglata con un grande colosso italiano come Mediaworld, e di sicuro le soddisfazioni non mancheranno. OnePlus 6T verrà ufficializzato fra qualche giorno a New York, più nello specifico il 29 ottobre. Molti lo attendono con trepidazione ed entusiasmo.
Le conferme che circolano in merito a OnePlus 6T sono molteplici: secondo alcuni sarà caratterizzato dallo Snapdragon 845 di Qualcomm, display 6,4 pollici di tipo AMOLED e notch a goccia. Tra le principali novità ci sarà anche il lettore di impronte digitali integrato nel display, che consentirà di sbloccare il telefono in modo più comodo e allo stesso tempo di non fare i “salti mortali” con le dita per arrivare al sensore biometrico.