Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo, anche se a dire il vero oramai non erano poche le persone che avevano perso la speranza in merito alla commercializzazione dello smartphone nel nostro Bel Paese. A dare la notizia è proprio l’azienda sud-coreana anche se al momento non sono trapelate informazioni inerenti alla data di rilascio effettiva e al prezzo. Ma ormai è ufficiale: LG V40 ThinQ arriverà in Italia.
Quello che si sa con certezza è che la società è nuovamente ritornata sui suoi passi. Questo innovativo dispositivo, LG V40, era stato presentato qualche tempo fa, più specificatamente nel mese di ottobre, e a quanto pare il produttore aveva lasciato intendere di non volerlo commercializzare in Europa per motivi ancora ignoti. Tuttavia qualcosa pare essere cambiata, e anche l’Italia potrà toccare con mano questo nuovo prodotto.
Ricordiamo ai cari lettori che LG V40 è uno smartphone di tutto rispetto, caratterizzato da un processore Snapdragon 845, tre fotocamere posteriori e due anteriori, 6 GB di RAM con 64 o 128 GB di storage interno. Da annoverare tra le caratteristiche tecniche anche la batteria da 3.300 mAh, Quad DAC hi-fi a 32 bit. Insomma da come si può facilmente intuire si tratta di un telefono davvero d’avanguardia dotato di innovazione tecnologica davvero ottimale.