Finalmente è stato ufficializzato lo sbarco in Europa e il prezzo di Honor View 20. Dopo l’annuncio ufficiale, confermiamo che, chi ha intenzione di acquistare il nuovo smartphone lo potrà fare pagandolo 699€ nella configurazione 8/256 GB. Questa variante è già disponibile su Amazon e una volta confermato l’ordine, la spedizione è immediata. La versione appena illustrata è quella che detiene maggiore memoria rispetto alla variante base e dunque il prezzo da come si può intravedere è più alto.
Invece per la variante 6/128 GB il costo dovrebbe essere intorno ai 599,00€. Ma da quanto emerge sull’e-commerce, per quest’ultima versione è stato reso disponibile un piccolo sconto per la colorazione blu. Non abbiamo ulteriori dettagli in merito anche perchè solo da poche ore la pagina dedicata a Honor View 20 è visualizzabile sull’e-commerce più apprezzato al mondo. Ovviamente possiamo confermare che le informazioni appena illustrate possono essere ritenute valide, anche se bisognerà attendere la prossima settimana per ulteriori informazioni.
Ricordiamo ai lettori che Honor View 20 è uno smartphone Android con caratteristiche e prestazioni d’avanguardia, tra cui processore Kirin 980 e fotocamera da 48 MP. E’ uno dei migliori dispositivi mai lanciati ad oggi sul mercato. Le funzionalità di cui è caratterizzato sono innumerevoli ed eccellenti, e anche dal punto di vista estetico si rivela elegante e raffinato.