Per tutti i possessori di OnePlus 3 e 3T sono in arrivo delle ottime notizie. L’azienda del CEO Pete Lau ha mantenuto la promessa, dato che nelle ultime ore è arrivata la conferma che anche questi due dispositivi stanno per ottenere un “assaggio” di Android 9 Pie, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di Google rilasciata lo scorso mese di agosto.
L’azienda aveva comunicato l’arrivo dell’aggiornamento già diverso tempo fa, e gli utenti si stavano proprio chiedendo quando sarebbe partita la distribuzione dell’atteso update. Stando a quanto rivelato da un membro dello staff sul forum ufficiale, l’ultima fase di test per OnePlus 3 e 3T ha prodotto esiti molto positivi, ed è per questo che dalle parti di Shenzhen sono convinti che a brevissimo può essere rilasciata una prima versione di Android 9 Pie per questi due dispositivi.
Come avvenuto già in passato con gli aggiornamenti che hanno interessato i telefoni OnePlus, anche stavolta è quasi certo che la prima versione arriverà per il canale Open Beta. Al momento l’azienda cinese non ha ancora fornito alcun dettaglio in merito ad una possibile data di lancio: tuttavia, data la conferma sul forum ufficiale dell’azienda, sembra probabile una “release” nel giro di qualche giorno.