Google ha annunciato ultimamente di aver acquistato una nota azienda svedese, la Limes Audio. Un acquisto che servirà all’azienda di Mountain View per riuscire a risolvere alcuni problemi di audio che molti utenti riscontrano ogni giorno nell’utilizzo della nota applicazione Hangouts.
Ad annunciare l’affare, concluso con successo, è stata direttamente la Google tramite un posto su loro blog dove l’azienda ha annunciato dell’accordo che è riuscito ad sottoscrivere con la Limes Audio e ha voluto dare un caloroso benvenuto ai componenti dell’azienda svedese, che da 10 anni si occupa di comunicazioni, nella grande famiglia. Inoltre nell’articolo di presentazione viene annunciato come da oggi Big G lavorerà proprio per migliorare la comunicazione audio. I tecnici di Mountain View, assieme ai nuovi arrivati dalla Limes Audio, cercheranno di migliorare sempre più l’esperienza nelle lunghe video chiamate o nei convegni andando a risolvere problemi come la distorsione dell’audio, gli eco di sottofondo o quei fastidiosi rumori di sottofondo che fin’ora hanno limitato la nostra esperienza con l’applicazione di video chiamate sviluppata da Big G.
Un investimento che certifica come Google continui a cercare di migliorare sempre più i suoi prodotti e a crede in piccole realtà come la Limes Audio. Non ci resta che attendere quindi nuovi aggiornamenti per quanto riguarda Google Hangouts per testare i miglioramenti.