Age Of Empires: Castle Siege, titolo ios e windows finalmente approda su piattaforma Android. Il titolo è stato rilasciato inizialmente per ios e windows circa 2 anni fa. Ora, sul sito ufficiale di AoE: Castle Siege, si può leggere la seguente dichiarazione:
“Android Users will soon be able to join the battle with the 4.7 million Windows and iOS fans as Age Of Empires: Castle Siege comes to Android Platforms in early March!”
“Gli utenti android presto avranno la possibilità di unirsi alle battaglie con i 4.7 milioni di fans per l’arrivo di Age Of Empires: Castle Siege su piattaforma Android all’inizio di Marzo!”.
Age of Empires: Cross-Play e Cross-Save
Il titolo è stato sviluppato sul motore proprietario multi piattaforma Smoking Guns; questo significa che non importa su quale piattaforma si giochi il titolo ma i dati verranno condivisi su tutte le piattaforme. Questo significa che il giocatore potrà creare un unico account e le informazioni, e le partite, verranno condivise sui diversi dispositivi con lo stesso account.Age Of Empires: Castle Siege ha la particolarità di essere appunto un titolo presente anche su Microsoft Xbox Live e di poter sincronizzare i giochi anche su questo account.
Come di moda in questo periodo è probabile che la versione Android di Age Of Empires: Castle Siege avrà in comune cone l altre versioni anche gli Achievements del titolo.
AoE: Castle Siege – App Store- Gratis