I nuovi smartphone medi di gamma Realme 6 e 6 Pro verranno lanciati sul mercato europeo in data 24 Marzo. Dopo il debutto in India, la casa produttrice cinese portata al successo da Oppo ha annunciato l’arrivo dei suoi attesi dispositivi economici anche sul mercato globale. Il lancio avverrà con tanto di evento che si terrà in streaming online a causa del coronavirus, alle 10 del mattino.
I due terminali andranno a competere con i best-buy del settore come quelli della serie Redmi Note di Xiaomi. Realme 6 e 6 Pro non saranno soli: insieme a loro debutteranno in Europa anche le Realme Buds Air, i nuovi auricolari true wireless economici dell’azienda con design non in-ear simili alle AirPods. Le cuffiette arriveranno nel vecchio continente ad un prezzo di 69,99 euro. Il 17 Marzo, invece, verrà annunciata in India la variante Realme 6i che immaginiamo sarà un 6 con specifiche e prezzo leggermente differenti. Nel frattempo, il vice presidente di Oppo Brian Shen ha confermato che Oppo Watch, primo smartwatch Oppo in assoluto, arriverà anche sul mercato europeo.
Il debutto è previsto in Europa Occidentale quest’anno, ma purtroppo non è stata rivelata la tempistica esatta in cui verrà lanciato ufficialmente. Il produttore ha anche pubblicato delle immagini sul suo account globale che ribadiscono alcune delle specifiche dello smartwatch: tra queste abbiamo un display da 1,91 pollici con DCI-P3 al 100% e tante watch face con tanto di gestione di queste ultime tramite intelligenza artificiale.
fonte: Twitter