Dopo una strategia iniziale che ha previsto sul mercato italiano le sole vendite online sul sito ufficiale, Amazon ed eBay, il colosso cinese Realme è sbarcato in Italia anche attraverso i negozi fisici. L’azienda ha infatti appena annunciato in un comunicato che i suoi dispositivi sono stati lanciati in tutti i punti vendita fisici Unieuro, oltre che sullo store online. E’ quindi Unieuro la prima catena di elettronica in cui è possibile trovare gli smartphone della casa produttrice.
Inizialmente saranno ancora pochi i prodotti del brand che si potranno acquistare nei negozi fisici: per adesso, infatti, si parla solo dei modelli economici Realme 6 e C3. Tuttavia con il passare del tempo il catalogo di prodotti disponibili aumenterà. Sul sito di Unieuro è infatti possibile acquistare parecchi dispositivi del marchio, tra cui anche il top di gamma Realme X50 Pro 5G (sebbene solo nella configurazione top da 12/256 GB) e il 6 Pro.
Chi desiderasse acquistare altri modelli può naturalmente ancora rivolgersi ai canali online, tra cui il sito ufficiale e i rivenditori ufficiali Amazon (che li vende anche in prima persona con tanto di garanzia Amazon) ed eBay. Pare che tutta la line-up di Realme, entro il 2020, arriverà anche nei negozi fisici per offrire ai clienti tutte le alternative possibili.