Saranno sicuramente molti gli appassionati che si sono accorti della mancanza della celebre serie Civilization sul sistema operativo del robottino verde. Adesso finalmente l’ultimo capitolo della saga videoludica è disponibile al download per il sistema operativo Android. Civilization VI è stato lanciato sul Play Store in una nuova versione che va ad aggiungersi a quella per PC e a quella per console.
Lo strategico a turni arriva a poco meno di due anni dalla sua uscita su iPhone con tanto di trailer di lancio che ne illustra brevemente le potenzialità. Civilization VI è disponibile sul Play Store in modalità free-to-start. Cosa vuol dire? Semplice: il gioco è gratuito solamente fino ai primi 60 turni, mentre dopo toccherà comprarlo attraverso un acquisto in-app ed il suo prezzo è di 20 euro. All’interno di Civilization VI, ci sono nuovi sistemi di tutorial per permettere ai nuovi giocatori di familiarizzare facilmente con i concetti di base.
Tramite un acquisto in-app sarà possibile acquistare anche l’espansione Rise and Fall. All’interno del gioco è possibile trovare anche nuove sfide e leader da Australia, Macedonia e altre nazioni attraverso dei pacchetti aggiuntivi. Vi lasciamo al trailer di lancio e al link per scaricarlo sul vostro dispositivo Android direttamente dal Play Store.
Download: Play Store