La giornata del 15 settembre è stata senza dubbio una delle più importanti dell’anno per Apple, anche se sono mancati gli smartphone della serie iPhone 12. Il gigante di Cupertino ha infatti ufficializzato alcuni nuovi prodotti molto attesi dagli utenti: Apple Watch 6, ma anche il più economico Watch SE e i nuovi iPad. La buona notizia è che, ad eccezione di iPad Air 4, i prodotti sono già disponibili su Amazon, ed è certamente una novità molto positiva per gli utenti interessanti a questi dispositivi.
Alla garanzia del colosso dell’e-commerce (perchè sono venduti e spediti da Amazon) si aggiunge il fatto che i prodotti dell’azienda californiana hanno una svalutazione davvero minima. Pertanto, nei prossimi mesi difficilmente vedremo ribassi notevoli: per questo può valere la pena procedere subito all’acquisto nonostante siano appena usciti. Per quanto riguarda gli Apple Watch SE, le varianti GPS sono a disposizione al prezzo di 339 euro, mentre le versioni GPS + Cellular sono in vendita a 359 euro e 389 euro.
Apple Watch 6, invece, viene proposto al prezzo di 439 euro nella versione GPS con 40 mm, mentre la variante GPS + Cellular è in vendita a 539 euro nella versione 40 mm, mentre la versione 44 mm ha un prezzo di 789 euro. Infine, iPad di ottava generazione con display da 10,2 pollici viene venduto in cinque varianti distinte: i prezzi vanno da 389 euro ai 629 euro della versione da 10,2 pollici con WiFi + Cellular e 128 GB. In quanto a iPad Air 2020, sarà disponibile a partire da Ottobre.